Le Notizie

Lunedì 28 Agosto 2017
Lo SNALEC-CONFASI in audizione a Montecitorio
A Tutti i Lavoratori del Settore della Riscossione

Come programmato si è tenuto il 26 u.s. luglio in ROMA, presso il Palazzo dei Gruppi Parlamentari di Montecitorio, l'incontro tra la Delegazione Commissione Finanze del Movimento 5 Stelle presieduta dal On. Carlo Sibilia, la delegazione completa dello S.N.A.L.E.C. / CONF.A.S.I. ed il Presidente della CONF.A.S.I. Francesco La Ghezza.

Sono state esaminate attentamente, in un ampio e compiuto dibattito, le difficoltà apertesi nel Settore all'indomani del passaggio da Equitalia a A.E.R.

In particolare, data la complessità delle problematiche emersa, si è rilevata l'esigenza, per tutte le implicazioni, sia di ordine sindacale, che per le dirette conseguenze operative che sono scaturite (es. legittimità degli atti. etc. etc.) di costituire da parte del M5S e dello S.N.A.L.E.C. / CONF.A.S.I. Unico Sindacato Nazionale del Settore Riscossione, un Gruppo di studio permanente che interfacci il Sindacato su tali questioni, e che comincerà ad operare già dai primi giorni del mese di Settembre p.v. subito dopo la pausa feriale.


Degli sviluppi dei lavori e dei prossimi incontri vi terremo puntualmente informati.

La Segreteria Nazionale

ROMA, 28 agosto 2017.

Scarica Allegato
torna all'archivio Le Notizie
© 2017 Conf.A.S.I. - P.IVA 12392501008 - Cod.Fisc. 97531800585 - Tutti i diritti sono riservati. | Legge Privacy
Sesamo Software S.p.A.