Le Notizie

Venerdì 31 Gennaio 2020
PERDER TEMPO A CHI PIÙ SA...PIÙ SPIACE!!!
È proprio il caso di dirlo con il Sommo Vate Alighieri in relazione alla annosa vicenda del FONDO ESATTORIALE...
Anzi, ora siamo passati da una Divina Commedia alle Comiche !!!
Ieri, davanti al Ministero del Lavoro, si è tenuto l'ennesimo (inutile) presidio inconcludente delle altre OO.SS. che continuano a menare il can per l’aia... in un assurdo quanto inappropriato gioco dell'oca.…
E sì, perché a voler prendere per buone le loro roboanti comunicazioni, sono ... tornati a richiedere ciò che il Ministro del Lavoro Poletti nel maggio / giugno 2018 aveva … già fatto. IL PROBLEMA È L' I.N.P.S. !!! … NON LE NORME...
Il problema sono le Risorse del Fondo Esattoriale che come un Araba Fenice tutti ne sanno l'esistenza ... MA NESSUNO LE HA VISTE Né CONOSCE IL PROPRIO MONTANTE INDIVIDUALE MATURATO !!!
Perché le altre OO.SS. - che hanno partecipato alla gestione del Fondo - ora corrono al Ministero del Lavoro ... ??? Si cerca di far intendere alla Nuora ciò che si è detto alla Suocera (che non sa) ??? …O si è voluto prendere per i fondelli ancora una volta - con una ulteriore parata inconcludente – le Lavoratrici e i Lavoratori Esattoriali che sono le uniche vere vittime di questa assurda vicenda?

Colleghi diamo voce e forza allo S.N.A.L.E.C. l'unico Sindacato Esattoriale che tutela gli Esattoriali !!!

In allegato il comunicato SNALEC - CONFASI
Scarica Allegato
torna all'archivio Le Notizie
© 2020 Conf.A.S.I. - P.IVA 12392501008 - Cod.Fisc. 97531800585 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy
Sesamo Software S.p.A.