Enti Confasi

Comparto Sanità

CON LA TUA ADESIONE DIFENDI PROFESSIONALITA’ E DIRITTI

www.confasisanita.it

Era proprio necessaria una nuova sigla sindacale?

Riteniamo di poter rispondere affermativamente.

La Confasi-Sanità nasce dall'esigenza di ridare fiducia e nuovi stimoli agli operatori del settore che, ormai, non si riconoscono più e non si sentono adeguatamente rappresentati e difesi dai sindacati tradizionali, siano essi Confederali che Autonomi.

La finalità della Confasi-Sanità è quella di riaffermare la dignità e la professionalità di quanti, medici, infermieri, impiegati e operai, operano con abnegazione e sacrificio, ma vedono il proprio lavoro continuamente oscurato e criminalizzato a causa della “mala gestio” di altri soggetti che nulla hanno a che vedere con la Sanità.

Vogliamo far emergere il valore delle persone, di tutte le persone, non solo del singolo primario, direttore o presidente, che assumono, sempre, i meriti dei successi e addossano ad altri gli insuccessi.

Costituisce, pertanto, nostro impegno primario, ridare fiducia ad una categoria indispensabile per la collettività e difendere i diritti costituzionali di tutti i lavoratori che, con il proprio impegno, danno lustro ad un settore di elevata professionalità affinché ne vengano riconosciuti i giusti meriti.

Pertanto, occorre unirsi ed essere fortemente coesi per la realizzazione dei comuni obiettivi.

Delega e Revoca lavoratori comparto Sanita'

torna all'archivio Enti Confasi
© 2017 Conf.A.S.I. - P.IVA 12392501008 - Cod.Fisc. 97531800585 - Tutti i diritti sono riservati. | Legge Privacy
Sesamo Software S.p.A.