Enti Confasi

Ar.Co. Federazione Artigiani Commercianti e PMI

         La Conf.A.S.I. è lieta di presentare a tutte le strutture associate ed aderenti un’iniziativa dettata dalle molteplici richieste pervenute al fine di costituire un comparto articolato ed efficiente che opera nel campo dell’assistenza fiscale, contabile e del lavoro a favore delle ditte individuali, piccole e medie imprese  del settore del Commercio e dell’Artigianato.

            Le aziende che si avvalgono dell’intervento sindacale della Conf.A.S.I. all’interno del districato mondo lavorativo hanno oggi la possibilità di ottenere un’assistenza a 360° presso le nostre sedi, nonché l’apporto qualificato di personale qualificato.

            A volte, anche gli stessi professionisti, spinti dalle più svariate motivazioni, necessitano di convogliare tutta o una parte della propria attività all’interno di una organizzazione di categoria, che svolga, a mezzo di un  sistema associativo, tutte le funzioni di tale consulenza fornendo gli stessi servizi con pari professionalità  a condizioni  economiche indubbiamente più vantaggiose.

            Conf.A.S.I., a questi scopi e finalità,  promuove l’Ar.Co. che si costituisce nel 2012, ottenendo tutte le autorizzazioni necessarie per operare nei confronti delle aziende ISCRITTE ed offrire servizi di consulenza professionali e competitivi; Ar.Co. – Federazione per gli Artigiani e Commercianti e P.M.I., si colloca sul territorio nazionale estendendosi in forma capillare presso tutte le sedi sindacali e non che ne facciano esplicita richiesta.

            La sua sede nazionale è a Roma in Piazza Prati degli Strozzi n. 34 ed ha lo scopo di assistere l’azienda associata in tutte le fasi della propria vita, quali:

 

costituzione;

 

comunicazioni agli enti dell’inizio attività e variazioni;

 

assistenza e Consulenza Contabile;

 

formazione e tutela del lavoro;

 

accesso al credito agevolato- Finanziamenti a fondo perduto;

 

• consulenza del Lavoro (elaborazione cedolini paga, inquadramento dipendenti, assunzioni agevolate, dichiarazioni annuali e l.u.l. con intestazione Ar.Co.);

 

• trasformazioni, Cessioni e Cessazioni.

 

            L’Ar.Co. si avvale, inoltre, direttamente o a mezzo di apposite convenzioni, di accessi diretti al portale Inps (settore aziende con dipendenti, deleghe aziendali artigiani e commercianti e relativi cassetti previdenziali), al Sintesi (c.o.b.), al canale Entratel dell’Agenzia delle Entrate. A livello territoriale, a richiesta degli interessati, è possibile abilitare accessi al sito Inail e l’attribuzione della firma digitale presso qualsiasi ente certificatore.

            L’assistenza viene garantita centralmente, attraverso nostri consulenti incaricati e può essere organizzata anche sul territorio, laddove ve ne siano le condizioni.

            E’ predisposto l’utilizzo di un unico software on line che si interfaccia con quello dell’amministratore ed anche la formazione viene fornita in funzione del grado di utilizzo dello stesso.

            La Conf.A.S.I.  invita, dunque, le strutture ed i collaboratori tutti che vantano un certo numero di aziende interessate o che ne abbiano semplicemente le potenzialità, ad attivarsi, contattando  i ns. numeri o indirizzando una mail a arco@confasi.it .

Per ogni informazione e chiarimento, potete rivolgerVi al Responsabile del settore, C.d.L. Luana Chiariello e referente per tutto il territorio nazionale confasi.foggia@libero.it .

 

Delega e Revoca Artigiani e Commercianti - Ar.Co.

 

Sede Legale: Piazza dei Prati degli Strozzi 34 - 00195 Roma - Tel. 06/96045695 - Fax 06/96045696.

 

torna all'archivio Enti Confasi
© 2017 Conf.A.S.I. - P.IVA 12392501008 - Cod.Fisc. 97531800585 - Tutti i diritti sono riservati. | Legge Privacy
Sesamo Software S.p.A.