CON LA TUA ADESIONE DIFENDI PROFESSIONALITA’ E DIRITTI
Era proprio necessaria una nuova sigla sindacale?
Riteniamo di poter rispondere affermativamente.
La Confasi-Sanità nasce dall'esigenza di ridare fiducia e nuovi stimoli agli operatori del settore che, ormai, non si riconoscono più e non si sentono adeguatamente rappresentati e difesi dai sindacati tradizionali, siano essi Confederali che Autonomi.
La finalità della Confasi-Sanità è quella di riaffermare la dignità e la professionalità di quanti, medici, infermieri, impiegati e operai, operano con abnegazione e sacrificio, ma vedono il proprio lavoro continuamente oscurato e criminalizzato a causa della “mala gestio” di altri soggetti che nulla hanno a che vedere con la Sanità.
Vogliamo far emergere il valore delle persone, di tutte le persone, non solo del singolo primario, direttore o presidente, che assumono, sempre, i meriti dei successi e addossano ad altri gli insuccessi.
Costituisce, pertanto, nostro impegno primario, ridare fiducia ad una categoria indispensabile per la collettività e difendere i diritti costituzionali di tutti i lavoratori che, con il proprio impegno, danno lustro ad un settore di elevata professionalità affinché ne vengano riconosciuti i giusti meriti.
Pertanto, occorre unirsi ed essere fortemente coesi per la realizzazione dei comuni obiettivi.
Delega e Revoca lavoratori comparto Sanita' |